English version
Czech version
Slovak version
Bulgarian version

Yachats, ovvero: un paradiso per gli amanti all'aperto sulla costa Oregon

Viaggi RSS Feed

C'è qualcosa su un paese situato tra le montagne e il mare. Spesso, ci si sente come uno ha raggiunto l'estremità del mondo, quando lui o lei arriva in un luogo come questo. Alcuni esempi ben noti sono Bar Harbor, il Maine e il Big Sur, in California. Sono stato a Bar Harbor Northeast Harbor e dintorni, ed anzi, queste città hanno un loro sentire, con belle montagne da un lato e il mare scintillamento other.While pianificazione iniziale estate Oregon viaggio lungo la costa con un mio amico, ho letto su una città di nome Yachats. Sembrava un altro potrebbe essere uno di quei luoghi "dove le montagne incontrano il mare". Il tutti i libri di viaggio ha elevato questa città, così abbiamo deciso che avremmo rimanere sulla prima notte di trip.My amico e mi sono recato in Portland in un giorno che la funzionalità di registrazione di calore. Il misuratore di temperatura esterna la nostra vettura letto 99 gradi, come abbiamo lasciato l'aeroporto. Ci ha spinto ad ovest verso il Pacifico, e guardato la temperatura goccia grado per grado, come abbiamo più vicina al mare. Con il tempo abbiamo raggiunto la località balneare di Tillamook, la la temperatura era 49 gradi a 50 gradi in calo di circa 70 miglia! Abbiamo seguito la strada costiera attraverso alcune delle più spettacolari paese che io abbia mai visto. Mare pile, nebbia, ripide scogliere, borghi marinari e telecomando prestato un inquietante sensazione di spazio. Abbiamo guidato attraverso la vivace città di Newport, l'ultima città prima Yachats. Abbiamo seguito la strada alberata per un po 'più a lungo, poi è entrato Yachats. Ho guardato intorno e ho visto un paio di negozi di articoli da regalo, un ristorante di pesce, un telefono a pagamento? e che è su di esso. "E 'questo che?" Ho chiesto a mio amico. Abbiamo deciso di guidare un po 'oltre, ma sono stati rapidamente nei boschi di nuovo. Abbiamo girato intorno, chiedendomi che cosa potrebbe eventualmente essere il fascino di questa place.We situato motel che siamo stati a rimanere per la notte, e ha iniziato a capire perché il viaggio raved libri su questo luogo. Direttamente dietro il motel è stata una scena che inclusi rotazione nebbia increspato su un Oceano Pacifico, mare pile e piccole scogliere che circondano una piccola spiaggia di sabbia, e un tortuoso percorso che ha portato in entrambe le direzioni lungo la costa. Dalla mia stanza, ho potuto ascoltare le onde schiantarsi contro le rocce. L'odore del mare è ovunque. Improvvisamente non ho potuto aspettare per vedere il resto di noi Yachats.After in costante, il mio amico e ho deciso di controllare l'oceano percorso. Sembrava di testa verso il centro della città, che è stata di circa un miglio di distanza. Abbiamo camminato lungo il percorso di alcuni, nella respirazione l'aria fresca e ammirare le case lungo la scogliera. Ma è sempre in ritardo e ci sono stati affamati, così torna a capo motel e guidato in town.There è stato un po 'di frutti di mare ristorante rustico nel centro della città che ha avuto un incredibile vista del Pacifico. Ci siamo fermati per la cena e ho avuto una grande soddisfazione piatto di pesce e patatine fritte (Mi hanno successivamente pesce e patatine fritte per la cena, ogni sera per i prossimi quattro notti). Ho mangiato troppo, come al solito, però, e abbiamo deciso di camminare al largo delle nostre cene, prima il sole è andato down.There davvero non è stato molto Yachts, ma sicuramente ha avuto un certo fascino ad esso. Abbiamo camminato attraverso la città, osservando che vi è stato un luogo prima colazione; questo sarebbe utile sulla nostra via d'uscita. Presto siamo giunti al porto, e ha un diritto su un lato strada che ferita lungo la costa. La strada era una paninoteca su un lato e uno arrabbiato, zangolatura mare dall'altra. Abbiamo proseguito lungo la strada e ben presto scoperto che ha portato al percorso al motel. Noi backtracked per l'auto con le intenzioni di camminare in città nella morning.I 'm non è sicuro che io abbia mai dormito così come ho fatto in quella notte Yachats. La combinazione di volare il giorno prima, allora la guida di un lungo distanza ovviamente contribuito. Ma più di questo, il continuo suono, olfatto, tatto e l'oceano, una scarsa 100 piedi di distanza, permeato la mia stanza. Con il tempo mi sono svegliato la mattina dopo, ho sentito dire aggiornati sarebbe un principali understatement.Our secondo giorno in Yachats è stato molto più promettente, meteo-saggio, mentre ancora nebbia, ci sono state le patch di cielo blu sopra, e si è un po 'più caldo fuori. Abbiamo lasciato il motel, intitolato al percorso e ha preso a sinistra verso town.The percorso ferita suo cammino verso la città, costeggiando le scogliere e passando per quirky spiaggia case. Dopo circa un mezzo miglio, il percorso si è concluso a noi la strada era stata la notte prima. Il mio amico e ho continuato in città, perché per la prima volta che Yachats era circondata da montagne. E 'stata la bassa marea, causando la città portuale di diventare più simile a un enorme, spiaggia di sabbia, per cui abbiamo camminato fino a che è andato e per quanto abbiamo potuto prima di colpire l'acqua. La vista verso la città è stata di nuovo molto bello, con le montagne e la spiaggia sembrano soddisfare diritto in cui la città was.We check-out del motel e Yachats sinistra, ma sul modo di città, abbiamo visto che cosa avrebbe potuto essere la parte più spettacolare della zona, un luogo chiamato Capo Perpetua. Questo è stato un luogo dove le montagne TRULY incontrato il mare. Scogliere quasi 1.000 metri di altitudine caduto giù per la costa rocciosa, e diversi sentieri della zona attraversata. Abbiamo trascorso una buona quantità di tempo qui, prima di raggiungere la nostra prossima destinazione. Mentre abbiamo visto alcuni luoghi indimenticabili durante il resto del viaggio, Yachats ancora nella mia mente ogni volta che pensare alla Oregon coast.Copyright 2005, Travel Guide d'America. Tutti i diritti Reserved.Marc è uno scrittore che ha contribuito a creare Travel Guide d'America, una guida di viaggio degli Stati Uniti che si concentra su interessanti città, città e villaggi che sono destinazioni di vacanza. Potete trovare maggiori informazioni su Yachats sul Yachats, Oregon pagina Guida di Viaggio d'America.

Fonte dell'articolo: Messaggiamo.Com

Translation by Google Translator

Related:

» Home Made Power Plant
» Singorama
» Criminal Check
» Home Made Energy

Webmaster prendi il Codice Html
Aggiungi questo articolo al tuo sito ora!

Webmaster invia i tuoi Articoli
Nessuna registrazione richiesta. Compila il form e i tuoi articoli sono nella Directory di Messaggiamo.Com

Add to Google RSS Feed See our mobile site See our desktop site Follow us on Twitter!

Invia i tuoi articoli alla Directory di Messaggiamo.Com

Categorie

Copyright 2006-2011 Messaggiamo.Com - Mappa del Sito - Privacy - Webmaster invia i tuoi articoli alla Directory di Messaggiamo.Com [0.01]