English version
Bulgarian version

Da Vancouver lungo la costa dell'Oregon a Napa viaggio

Vacanza RSS Feed

Trascorso un fantastico viaggio che scende la costa dell'Oregon di Napa e Sonoma Valli, e di nuovo la costa dell'Oregon - awesome! E 'stato come una luna di miele! Abbiamo guidato da Vancouver, Canada giù attraverso Chuckanut Drive, Widbey Isola e fino a Portland - oltre ad un luogo chiamato Seaside, Oregon - dormito in un motel grande denominato Ebb Tide destra sulla spiaggia c'è - si è svegliato e passeggiare sulla spiaggia - awesome 500 metri spiagge profonde, con quasi nessuno su themStopped in a Sea Lion Caves, e disaffezione del Diavolo - punto ideale per ammirare le onde catapaulting in aria hanno colpito pietre enormi - la costa dell'Oregon va dal profondo spiagge profonde di promontori, con enormi onde che si infrangono, alle dune di sabbia con erba e chilometri di sabbia terrestre - i suoi 400 km di splendidi scenari ogni miglio! Went per le ostriche a Winchester Bay - hanno un triangolo nella bocca di fiume dove si "fanno" le ostriche, e poi si sono presi per il luogo in cui siamo andati, dove vengono in su un nastro trasportatore, e la signora scartocci loro e le mani a voi - non ha potuto ottenere qualsiasi fresco! Mi è piaciuto così tanto sono tornato più tardi nel viaggio come l'impressione well.My della California era di 6 corsie a scorrimento veloce, così mi è stato sorpreso a guidare un tratto di strada che è stata la più ventosi, lonliest, più folle che io abbia mai guidato - la mia ragazza è venuto così vicino a gettare su! Sono andato per un tratto di oltre 30 minuti in cui le mie mani non si è fermata in movimento, tornitura, tornitura, torna l'altro modo, intorno a un curva, torna l'altro modo, ecc uscì sulla strada per Fort Bragg, Mendocino Coast come faceva buio - molto felice di smettere di guidare! Il giorno dopo siamo andati in una zona denominata Valle Anderson - e in un luogo cibo messicano, visto che c'era un negozio di tre degustazione vinicola della porta accanto. Avevamo guidato da cantine, ma non avevo mai sentito parlare di loro, così assunto le patate erano piccoli, e siamo diretti a Sonoma / Napa anyways. La signora in un negozio di degustazione dice: "Sei in vini e hai appena attraversato la Valle Anderson? Go indietro 20 miglia e andare qui, qui e qui! "Sulla cima dei tre cantine abbiamo campione al suo negozio, siamo tornati a GoldenEye - che è Duckhorn's Pinot Noir etichetta (che sapeva?) e andò a Roederer - che rende Cristal Champagne - e anche un produttore di vino bianco chiamato Navarro - una sorta di Stati Uniti Blue Mountain, dove si vendono solo ai ristoranti, ma hanno vinto tutti i tipi di premi - è conclusa con un Chardonnay ed un Gewurtztraminer da lì -- la signora ci aveva parlato camping lungo la strada, così siamo rimasti lì in awesome calore di 90 gradi in mezzo a degli alberi. La tortuosa strada che ho citato prima è quella che vi conduce attraverso tutte le sequoie, btw, e ci siamo accampati nella zona in cui il più grande di loro è tutto. Ho una foto di un ceppo, che è superiore modo che la mia ragazza, in piedi! Eseguita in giù a Santa Rosa, l'inizio della Sonoma Valley - in realtà siamo passati tutti i tipi di Russian River cantine in autostrada, ma ha voluto arrivare a Sonoma. È andato a San Francesco - ha acquistato alcuni Pinot Nero, anche Kenwood - comprato una bottiglia di Cab - e ciò che vende in Canada per 50-60 dollari è di circa 15-20 dollari negli Stati Uniti - ottimi prezzi! Anche visitato Benziger, ma non arrivare a fare il loro tour famosi - il tempo non basta! Andato a BR Cohn - preso una foto grande di fronte a tutti i Doobie Brothers album d'oro - ha li gestisce Dash minuti too.Last la Napa Valley per tentare di trovare Caymus, molto deluso quando non siamo riusciti, ed è stato 5 - cantine più sono chiuse da allora - per un capriccio ho guidato passato Freemark Abbey - aperta fino a 6! Got alcuni grandi bicchieri, un grigio canna di fucile apertura di vino e un po 'di rubare - avevano trovato 300 casi di una Sycamore 1988 - che si è venduto a $ 115, $ 400, probabilmente in Canada - sono stati soffia fuori per 20 dollari una bottiglia - e dal momento che potremmo ricondurre ogni 2 - ora abbiamo 4 1988 Freemark Abbey bottiglie Sycamore nella nostra cantina! Fantastico! Ora devo solo aspettare che le occasioni per bere per questi ultimi - ma sono pronto a soooooo Da bere ora !!!!! - Stavo scherzando che dovrebbero essere meglio bevuto nel parcheggio! Accampati in un luogo chiamato Berryessa lago, giù un'altra strada strana indisturbati in cui nessun altro è stato, e presso il campeggio, non vi era noi, e un'altra tenda - il gioco è fatto! Abbiamo avuto una bella notte, sorseggiando un grande vino dal fuoco ai bordi del lago, con nessuno in giro! Nutty! Questa è la California?? Casa di 25 milioni di persone? LOL Il giorno dopo era 101 gradi quando abbiamo guidato attraverso Chico - tostatura! fermato a Medford, Oregon, e un uomo disse: "Andate in città e il gusto della birra - trovato questo pub Molto locali sotto l'autostrada, Siskiyou Brew Pub, e campione la loro birra locale - plus Dead Man Ale - Rogue Birra - Got 2 cranio grande e bicchieri di birra incrociate da lì! Made indietro al Mare, all'inizio della costa dell'Oregon, ed è rimasto in una stanza con vista sull'oceano - per un dollaro più! -- si affaccia sul dune, oceano, pozzi scavati per guardare i fuochi d'artificio, e abbiamo bevuto grandi vini (ha dovuto liberarsi di tutto, ma le bottiglie Freemark Abbey!) e la gente guardava accendere fuochi, e di fuochi d'artificio - bello, bella, beautiful.The ultimo giorno ha iniziato a piovere, come abbiamo corso a casa - l'unica cosa che abbiamo perso è stato fatto non abbiamo mai avuto modo di andare dune buggy a cavallo tra le dune Oregon - non consentono di andare più solo - che è stato il cosa più divertente l'ultima volta - ma lo fanno escursioni in gruppi di diverse dimensioni dei veicoli, o ATV, ma non c'era waaaaay troppo a lungo di un tempo di attesa - la prossima volta! Andrew articoli dispensa, articoli di ricerca, articoli di news, articoli di salute

Fonte dell'articolo: Messaggiamo.Com

Translation by Google Translator

Related:

» Home Made Power Plant
» Singorama
» Criminal Check
» Home Made Energy

Webmaster prendi il Codice Html
Aggiungi questo articolo al tuo sito ora!

Webmaster invia i tuoi Articoli
Nessuna registrazione richiesta. Compila il form e i tuoi articoli sono nella Directory di Messaggiamo.Com

Add to Google RSS Feed See our mobile site See our desktop site Follow us on Twitter!

Invia i tuoi articoli alla Directory di Messaggiamo.Com

Categorie

Copyright 2006-2011 Messaggiamo.Com - Mappa del Sito - Privacy - Webmaster invia i tuoi articoli alla Directory di Messaggiamo.Com [0.01]