English version
Czech version
Slovak version
Bulgarian version

Isola esotica matrimonio! dove i sogni si avverano davvero in paradiso

Nozze RSS Feed

Come un viaggio professionale, l'esame di una esotica isola di nozze è stata una scelta logica, ma di dover convincere un forte famiglia cattolica è stata la sfida che ho riscontrato! Non sono mai stato uno tradizionalista, nel senso, e io ho tranquilla, un po 'di tempo, ma a mio parere, che sembrava essere percepito più per il rinnovo dei voti e il secondo matrimonio, tuttavia, come cambiare i nostri stili di vita, noi stessi siamo separati da tradizione, e un matrimonio su un esotico spettacolare isola sembrava un sogno in paradiso per me.I ha incontrato l'amore della mia vita a pochi anni fa la scuola in viaggio, e come il nostro amore gli uni per gli altri è diventato evidente è stato il mio unico pensiero, quello che se non vuole avere un'isola di nozze? Sapendo che la sua famiglia è cattolica, e la tradizione è molto importante per loro, ho pensato a me, la mia ambizione è di avere un matrimonio su una romantica isola non sarà una realtà? Anche se ho prevede lo scenario peggiore, la famiglia era molto comprensione e accettato i nostri desideri con le braccia aperte, in modo che il resto è storia! La pianificazione per il nostro evento speciale aveva iniziato, e con alcune considerazioni che sia per aver accettato il nostro matrimonio previsto sulla destinazione esotica isola di Cuba. Abbiamo avuto il privilegio di visitare questa bellissima isola tropicale, prima al nostro matrimonio, e si sia innamorato estremamente cultura, bella spiaggia, e le spettacolari spiagge esotiche località chiamata, che si trova su una penisola in una piccola città chiamata vacanze Varadero, dove questo è previsto per avere la nostra speciale ceremony.The Spiagge resort all inclusive non è stata la nostra scelta iniziale, e per l'inizio della nostra ricerca e progettazione, si è deciso sul Sandals Montego Bay Resort, che è una fantastica Ultra All Inclusive Resort situato sulla favolosa isola caraibica della Giamaica! Non solo sono stati compresi in tutto il loro pacchetto, ma hanno anche offerto un matrimonio fino a quando siamo rimasti al resort per 5 o più notti. Purtroppo, la decisione è sceso a un unico tema ospiti, e perché alcuni dei nostri parenti stretti e amici non hanno avuto una notevole, dall'altro, quella particolare località non avrebbe lavorato per us.I capito che in alcuni eventi vita accada per un motivo, e una volta abbiamo scoperto che le spiagge Resort a Varadero, Cuba ha offerto gratuitamente matrimoni sulla proprietà, e ha accettato i single, coppie e famiglie e, sapevamo la nostra decisione è stato il corretto! Se qualcuno dice che il matrimonio è difficile processo di candidatura, ottenere un secondo parere! Siamo andati on line e stampato il modulo di domanda località, via fax e via nel giro di qualche settimana abbiamo ricevuto una la conferma della selezione data e l'ora della cerimonia di nozze senza problems.When siamo arrivati a Cuba, l'isola di posizione era esattamente quello che abbiamo ricordato, e il mare turchese e l'aumento di cui sopra la morbida sabbia dorata riportato alcuni meravigliosi ricordi del nostro passato visita! Abbiamo controllato nella nostra suite molto spaziose, e per il primo paio di giorni ha preso parte alla località infinite varietà di buffet e à la carte Sala da pranzo, incredibile divertimento, e non interrompere il flusso di mojitos e Margaritas nostro giorno speciale non poteva venire ogni prima, e siamo stati stupiti con la cerimonia di posizione sulla proprietà! Il giardino è stato gazebo di nozze romanticamente guarniti con aromatiche fiori esotici, e confina con le palme ondeggianti. Come è iniziata la cerimonia di nozze, ben presto ho capito che sono state soddisfatte due sogni quel giorno. Io non solo sposato mia anima gemella, ma abbiamo eseguito una esotica isola di nozze, e divenne uno in paradiso! L'autore: William Lezubski (Accreditato Crociera Consigliere (ACC), certificate e Viaggi Consigliere (CTC) - William è un professionista nella Viaggi industria e l'autore di "Sconto Caraibi Vacanze Sito Web" disponibile a http://www.discount-caribbean-vacations.com/index.htm

Fonte dell'articolo: Messaggiamo.Com

Translation by Google Translator

Related:

» Home Made Power Plant
» Singorama
» Criminal Check
» Home Made Energy

Webmaster prendi il Codice Html
Aggiungi questo articolo al tuo sito ora!

Webmaster invia i tuoi Articoli
Nessuna registrazione richiesta. Compila il form e i tuoi articoli sono nella Directory di Messaggiamo.Com

Add to Google RSS Feed See our mobile site See our desktop site Follow us on Twitter!

Invia i tuoi articoli alla Directory di Messaggiamo.Com

Categorie

Copyright 2006-2011 Messaggiamo.Com - Mappa del Sito - Privacy - Webmaster invia i tuoi articoli alla Directory di Messaggiamo.Com [0.01]